Cambridge, le certificazioni consegnate nella nostra scuola

Starter, Movers e Flyers alla primaria e alla secondaria di I grado

Certificazioni Cambridge al taglio del nastro nel nostro istituto comprensivo. Nel Plesso Pizzuti di via Roma, si sono svolti gli esami di partecipazione per le nostre ragazze e i nostri ragazzi: ben venti alunni della scuola primaria hanno conseguito il livello A1 Starter, sedici studenti della scuola secondaria di I grado hanno invece svolto l’esame per conseguire il livello Movers (undici) e Flyers (cinque). Alla loro preparazione si sono dedicati i docenti Paola Minniti, Patrizia De Leonardis e Giuliana Calabretta e la scuola accreditata che ha organizzato e somministrato i test è stata la O’ Connell.

Gli attestati saranno consegnati con l’adeguata cerimonia alla riapertura dell’anno scolastico 2023-2024.