Dal 18 iscrizioni on line. Ma vi aspettiamo ancora nei nostri plessi

Tempo di nuovi incontri e nuove scelte

Cari genitori e care famiglie, è tempo di scelte per i nostri figli. Dal 18 gennaio è necessario iniziare a prendere una decisione e maturarla nel termine del 10 febbraio.
Vi ricordiamo che le iscrizioni possono essere effettuate solo ed esclusivamente on line secondo quanto spiegato negli allegati che restano valida guida alla procedura. Sapete già anche che, per accedere alla piattaforma, è necessario essere muniti di identità digitale. Ma non sapete ancora di una importante novità: per chi voglia iscrivere i pargoli alle classi ad indirizzo Montessori (sia scuola primaria che secondaria di primo grado), dal prossimo anno sarà istituito un servizio di scuolabus in partenza da Rende. Una buona opportunità di crescita per i bambini senza dimenticare le esigenze dei genitori.
E, visto che si parla di scelte, vi proponiamo un nuovo ‘giro’ di open day nei nostri plessi.
Intanto, già dal rientro a scuola dopo le festività, la nostra scuola dell’infanzia Evelina Cundari svolge attività a porte aperte per i genitori interessati ad osservare, far domande, chiedere informazioni.
Martedì 16 gennaio, dalle 17.00, ci troveremo nel plesso G.B.Vico di piazza Cappello dove potrete incontrare dirigente, docenti e alunni per farvi raccontare la nostra scuola secondaria di primo grado.
Sempre martedì 16, e per tutto l’orario scolastico, porte aperte nei nostri plessi dell’Infanzia dello Spirito Santo e di Sant’Antonio dell’Orto.
Giovedì 18, invece, appuntamento nella nostra sede centrale Spirito Santo, sempre dalle 17.00, per presentare i plessi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.