Primaria e secondaria, dal 21 in bacheca d’istituto la formazione della classi prime

Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Primaria e della Secondaria di primo grado del nostro istituto comprensivo che gli elenchi delle singole classi saranno pubblicati nella bacheca posta nell’atrio della sede centrale in via Spirito Santo.
Sarà possibile prenderne visione dalle ore 9:00 alle ore 12:00 a partire dal giorno 21 agosto 2023.
Nel rispetto delle norme in tema di privacy, non saranno fornite informazioni telefoniche in merito alla composizione delle classi e si ricorda che è fatto divieto effettuare e diffondere foto di quanto pubblicato in bacheca.

Cogliamo l’occasione per ricordare alle famiglie che, già dal primo giorno di scuola, sarà disponibile il nostro diario scolastico Smarty nei singoli plessi e vi invitiamo all’acquisto (il costo è di 9,00 euro) per l’utilità e il senso di appartenenza che sono indirizzo di questo progetto.

Si ringrazia per la collaborazione.